ROMA TRE INCONTRA LE AZIENDE

Scritto da il 01/05/2019

Nato dalla volontà dei Prorettori alla “Terza Missione” – la prof.ssa Silvia Ciucciovino (Prorettore con delega per i rapporti con il mondo del lavoro), prof. Marco Ruotolo (Prorettore con delega per i rapporti con scuole, società e istituzioni) e il prof. Alessandro Toscano (Prorettore con delega per l’innovazione e il trasferimento tecnologico) – di dar vita ad un dialogo costruttivo tra le imprese e il mondo accademico, il progetto si pone il principale obiettivo di fornire ai nostri studenti una visione di casi di successo italiani del mondo del lavoro e l’opportunità di accedere a concrete opportunità occupazionali.

Il progetto Roma Tre incontra le aziende si articola in una serie di incontri a cadenza mensile dove personalità di spicco di alcune imprese leader in Italia incontreranno gli studenti e la comunità accademica dell’Ateneo. Questi appuntamenti vogliono rappresentare un’opportunità non solo per gli studenti che potranno incontrare e conoscere personalmente i responsabili delle risorse umane, ma anche per i docenti e i ricercatori di Roma Tre che, con il confronto e la condivisione di idee con il top management, potranno stabilire proficue e significative collaborazioni.

Roma Tre incontra FICO

Roma Tre incontra NTTData