FRU 2019 – FESTIVAL DELLE RADIO UNIVERSITARIE

Scritto da il 01/06/2019

Il FRU, Festival nazionale delle Radio Universitarie è un importante evento dedicato al mondo della radiofonia tradizionale e digitale che coinvolge oltre 25 emittenti universitarie provenienti da tutta Italia. La manifestazione è organizzata da RadUni, l’associazione che riunisce gli operatori dei media radiofonici universitari italiani.

Nelle tredici edizioni  il Festival delle Radio Universitarie ha dato vita a un programma – aperto anche al pubblico – con occasioni di dibattito e momenti di approfondimento sulla musica, la cultura, il cinema, l’arte, la comunicazione radiofonica e multimediale e la vita universitaria nel suo complesso.

L’edizione del 2019 si è tenuta a Roma dal 6 al 9 giugno 2019, ospitata, per la prima volta, negli spazi dell’Università degli Studi Roma Tre.

PODCAST PANEL IN PLENARIA

PODCAST DIRETTA CONDIVISA