LUN
00:00LUN
La nostra playlist
Continua a leggere11:00LUN
Mainstreaming è il morning show di Roma Tre Radio. Due voci, le principali notizie della giornata e tanta buona musica per il programma quotidiano di punta della nostra emittente. Cronaca, politica, esteri, sport, cultura, spettacolo, curiosità, interviste e l’immancabile focus sul mondo universitario. Mainstreaming si pone come orizzonte formativo per tutti quelli che vogliono cimentarsi con il mondo del giornalismo e con i linguaggi della radio. L’informazione, a Roma Tre, conquista una nuova dimensione.
Continua a leggere13:00LUN
Listen to EU è il programma a cura del Centro Europe Direct Università degli Studi Roma Tre che ogni settimana ti aggiorna sulle ultime novità dall'Unione europea, anche attraverso interviste ai suoi protagonisti e agli esperti. Unisciti alle discussioni sull'Unione europea, condividi le tue idee e partecipa alla costruzione del progetto europeo!
Continua a leggere14:00LUN
Lost&Found è un programma radiofonico che racconta storie di oggetti, animali e persino incontri smarriti e ritrovati. Attraverso testimonianze reali, il programma esplora il lato emozionale e curioso degli smarrimenti, alternando momenti leggeri, misteriosi e talvolta nostalgici. Il programma è a cura di: Ginevra Versace, Alice Pelliccia, Anna Strippoli, Giordana Rosso, Marco Leopardi, Leonardo Raia.
Continua a leggere15:00LUN
Vergine è il salotto musicale di Roma Tre Radio. Il simbolo della Vergine nello zodiaco è una M che rappresenta, per noi, l'iniziale di Musica. Di musica emergente parleremo e a farcela sentire saranno direttamente gli artisti che proporranno i loro progetti vergini perché pieni di originalità e novità. Vergine è sinonimo di puro e incontaminato come la musica emergente.
Continua a leggere16:00LUN
Cháos. Incontri tra filosofia e arte è uno spazio di dialogo e approfondimento, filosofico e artistico, che mira ad una divulgazione culturale accessibile e chiara. Un programma a cura di Carlotta Malafarina, Alisia Baldassarre, Damiano Magrini, Melissa Di Nella.
Continua a leggere