Consegna degli attestati di partecipazione ai seminari di “Imprenditorialità e gestione di impresa”

15 Gennaio 2020 Ateneo Eventi universitari Università

Mercoledì 15 gennaio , presso la Scuola di Economia e Studi Aziendali, si è tenuta la cerimonia di consegna degli attestati di partecipazione ai seminari di “Imprenditorialità e gestione di impresa” del Dipartimento di Economia Aziendale in favore degli imprenditori stranieri.

L’evento, a cura del Dipartimento di Economia Aziendale, è in collaborazione con la Camera di Commercio di Roma e con l’Osservatorio delle imprese di nazionalità non italiana.

Hanno consegnato gli attestati il Magnifico Rettore Luca Pietromarchi, il Direttore del Dipartimento di Economia Aziendale Marco Tutino e il Presidente della Camera di Commercio di Roma Lorenzo Tagliavanti.

Sig. ra Gladys Herminia Morales Guevara, founder di GHMG Strategies srl

[soliloquy id=”6787″]