CAREER DAY BUSINESS & ECONOMICS

27 Novembre 2019 Ateneo Eventi universitari Università

Mercoledì 27 Novembre 2019 dalle ore 11.00 alle 14.00 presso la Scuola di Economia e Studi Aziendali in Via Silvio D’Amico, 77 si è tenuto il Career Day – Business & Economics at work dell’Università degli Studi Roma Tre.

Un’esclusiva opportunità di incontro rivolta agli studenti, in primo luogo magistrali, per entrare in contatto con le imprese operanti a livello nazionale e internazionale nei vari settori dell’industria e dei servizi.
L’evento ha offerto la possibilità di partecipare alle presentazioni delle aziende e di candidarsi ad opportunità di stage o di lavoro presso i desk dislocati nell’atrio della Scuola.

Noi abbiamo seguito in diretta streaming la mattinata, intervistando docenti, aziende e studenti.

[soliloquy id=”6620″]

Prof. Michela Addis
Prof. ssa Silvia Ciucciovino
Prof. Carlo Alberto Pratesi