Una storia di successo. I quindici anni del Doppio titolo Laurea Magistrale italiana in Giurisprudenza – Master francese “Droti des affaires”

24 Maggio 2019 Ateneo Eventi universitari Lezioni e didattica Università

Giovedì 23 maggio 2019 alle ore 11, si è tenuta presso la Sala del Consiglio del Dipartimento di Giurisprudenza “Una storia di successo”, l’incontro celebrativo organizzato in occasione della ricorrenza del quindicennale del Doppio titolo Laurea Magistrale italiana in Giurisprudenza – Master francese “Droti des affaires”. In occasione del 15° anniversario del doppio titolo, Roma Tre ha celebrato questo importante esempio di cooperazione universitaria, con una lectio magistralis del prof. Valerio Forti dal titolo “Nouveau droit français des contrats et droit européen”.

Abbiamo intervistato Christian Masset, Ambasciatore di Francia in Italia.