Cerimonia di Inaugurazione Anno Accademico 2018-2019

1 Febbraio 2019 Ateneo Eventi universitari Università

Giovedì 31 gennaio 2019 alle ore 10:30, Roma Tre Radio ha seguito, in diretta streaming, la Cerimonia di inaugurazione dell’Anno Accademico 2018-2019, tenutasi nell’Aula Magna della Scuola di Lettere Filosofia Lingue. Cuore dell’evento, la Lectio Magistralis dal titolo “Ho combattuto la buona battaglia” tenuta da S.E. il Cardinale Gianfranco Ravasi, Presidente del Pontificio Consiglio della Cultura.

Oltre al Rettore Luca Pietromarchi, che ha tenuto il discorso inaugurale, alla cerimonia sono intervenuti il Direttore Generale Pasquale Basilicata, il Prorettore con delega per i rapporti con il mondo del lavoro, la prof.ssa Silvia Ciucciovino; Gilles Pécout, Recteur de l’Académie de Paris, Silvia Ruffini, rappresentante del Personale Tecnico Amministrativo e Bibliotecario e Saverio Ficara, rappresentante degli Studenti.

Silvia Ruffini
Rappresentante del Personale Tecnico Amministrativo e Bibliotecario

Silvia Ciucciovino
Prorettore con delega per i rapporti con il mondo del lavoro