Oltre il rumore – Antonio Pavolini

11 Ottobre 2018 Lezioni e didattica Senza categoria Università

La presentazione del libro “Oltre il rumore. Perché non dobbiamo farci raccontare internet dai giornali e dalla TV”, di Antonio Pavolini si è tenuto nell’ambito del Corso magistrale in Media Digitali tenuto dalla prof.ssa Marta Perrotta, alla presenza dell’autore. Uno dei primi podcaster e blogger italiani, Antonio Pavolini è impegnato da diversi anni nell’esplorazione dei nuovi trend e modelli di business della transizione digitale. Autore e conduttore di trasmissioni radiofoniche su questi temi, collabora con università ed enti di ricerca internazionali come il Fraunhofer Institute for Open Communication Systems (FOKUS).
Il libro “Oltre il Rumore. Perché non dobbiamo farci raccontare internet dai giornali e dalla TV”, già pubblicato nel 2016 per Informant, esce oggi in seconda edizione aggiornata per Ledizioni.

Noi lo abbiamo intervistato.