Teatro Palladium – Stagione 2018/2019

14 settembre 2018 Ateneo Università

L’interrelazione fra le arti, la ricerca, la formazione degli studenti: questi i pilastri sui quali si basa la Stagione 2018/2019 del Teatro Palladium che, dopo la pausa estiva, torna ad essere centro culturale del quartiere romano della Garbatella e luogo di confronto dell’Università Roma Tre.

Mercoledì 13 settembre si è tenuta la presentazione della nuova stagione. Per l’occasione, abbiamo intervistato il Rettore Luca Pietromarchi, il Direttore Generale Pasquale Basilicata, prof. Luca Aversano, presidente della Fondazione Teatro Palladium e il prof. Vito Zagarrino, responsabile della sezione Cinem@.

Trovate il programma completo sul sito del teatro.

INTERVISTA AL RETTORE PROF. LUCA PIETROMARCHI

INTERVISTA AL DIRETTORE GENERALE DOTT. PASQUALE BASILICATA

INTERVISTA AL PRESIDENTE DELLA FONDAZIONE ROMA  TRE TEATRO PALLADIUM PROF. LUCA AVERSANO

INTERVISTA AL CURATORE DELLA SEZIONE CINEM@ DELLA FONDAZIONE ROMA  TRE TEATRO PALLADIUM PROF. VITO ZAGARRIO