Orientarsi a Roma Tre 2018

26 giugno 2018 Ateneo Eventi universitari Università

Roma Tre Radio ha seguito in diretta l’intera giornata di orientamento dell’Università degli Studi Roma Tre.

Interviste al Rettore, ai direttori di Dipartimento, ai docenti, agli studenti e alle future matricole.
Ovviamente non può mancare la musica, alla fine del podcast ascolta le interviste ai gruppi che si sono esibiti nel live concert organizzato da Roma Tre Radio.

In vista di questa importante giornata, Roma Tre Radio ha intervistato i direttori dei diversi dipartimenti.

Dipartimento di Studi Umanistici

Il professore Manfredi Merluzzi, direttore del Dipartimento di Studi Umanistici, ci ha illustrato le novità sull’offerta formativa 2018/2019.

Ascolta l’intervento del professor Merluzzi nel podcast di Dica Roma Tre, il nostro format di approfondimento universitario.

Dipartimento di Lingue, Letterature e Culture Straniere

Il professore Giorgio De Marchis, direttore del Dipartimento di Lingue, Letterature e Culture Straniere, ci ha illustrato le novità sull’offerta formativa 2018/2019.

Dipartimento di Ingegneria

Il professore Andrea benedetto, direttore del Dipartimento di Ingegneria, ci ha illustrato le novità sull’offerta formativa 2018/2019.

Dipartimento di Filosofia, Comunicazione e Spettacolo

Il professore Paolo D’Angelo, direttore del Dipartimento di Filosofia, Comunicazione e Spettacolo, ci ha illustrato le novità sull’offerta formativa 2018/2019.

Ascolta gli interventi dei professori Giorgio De Marchis, Andrea Benedetto e Paolo D’Angelo nel podcast di Dica Roma Tre, il nostro format di approfondimento universitario.

Dipartimento di Scienze

Il professore Settimio Mobilio, direttore del Dipartimento di Scienze, ci ha illustrato le novità sull’offerta formativa 2018/2019.

Ascolta l’intervento del professor Mobilio nel podcast di Mainstreaming, il morning show di Roma Tre Radio!

Dipartimento di Economia Aziendale

Ascolta l’intervento della professoressa Marina Cenci  nel podcast di Mainstreaming, il morning show di Roma Tre Radio!

Dipartimento di Scienze della Formazione

Ascolta l’intervento del prof. Massimiliano Fiorucci, della prof. Terzi e del prof. Guida nel podcast di Mainstreaming, il morning show di Roma Tre Radio!

Dipartimento di Economia

La prof.ssa Silvia Terzi, direttrice del Dipartimento di Economia, ci ha illustrato le novità sull’offerta formativa 2018/2019.

Dipartimento di Scienze Politiche

Il prof. Francesco Guida, direttore del Dipartimento di Scienze Politiche, ci ha illustrato le novità sull’offerta formativa 2018/2019.

Dipartimento di Architettura