On Air

Around The Pop

Home

#PushThePop 14.05.2018 | I Wanna Know – NOTD ft. Bea Miller

14 maggio 2018 Around The Pop


Torniamo ahimè a parlare di bambini prodigio, infatti i nostri protagonisti del push the pop hanno un’età che va dai 16 ai 19 anni. Stiamo parlando dei NOTD, un duo di dj, producers e songwriters chiamati Samuel Brandt e Tobias Danielsson che si sono conosciuti alle scuole superiori di una cittadina svedese e da lì hanno cominciato a fare della loro passione per la musica un lavoro vero e proprio.

Nella loro breve ma intensa carriera sono stati inclusi nella classifica Billboard due volte, hanno fatto breccia nel Top 100 Global Chart di Spotify e hanno raggiunto la notorietà vera e propria remixando brani di Ed Sheeran, Alessia Cara, Sia e Fergie. Il loro remix di “Shape of you” è stata al primo posto della Electronic Song Chart di Soundcloud per nove settimane totalizzando 10 milioni di ascolti.

Il brano che abbiamo scelto per voi però deve la sua fortuna a un terzo soggetto: la bella Bea Miller, cantautrice e attrice statunitense. Si è fatta notare partecipando a X Factor Usa dove si è classificata al nono posto e aprendo alcune date del Demi Tour di Demi Lovato. Il suo primo EP “Young blood” è entrato nella Billboard 200 raggiungendo la 64esima posizione.

Ma è il momento di parlare della canzone che abbiamo scelto per voi: “I Wanna Know” che ha unito le sorti del duo di producers e della cantante Bea. Il brano è in rotazione radiofonica dall’11 maggio scorso ed è stato prodotto dall’etichetta discografica Universal.

Questo pezzo mixa il sound dance e pop dei NOTD con la voce calda e soul di Bea Miller, e se ancora non lo avete ascoltato su spotify (è presente infatti nelle playlist più in voga del momento) sicuramente lo sentirete nei beach party della prossima estate!

 

I wanna know è il nostro Push The Pop della settimana! 

 

 


, , , ,

Share

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *