On Air

La nostra Playlist

Home

#PushThePop 09.04.2018 | Merk & kremont feat DNCE – Hands Up

9 aprile 2018 Around The Pop


Appena qualche giorno fa, esattamente lo scorso 6 aprile, è uscito il nuovo singolo di due protagonisti del nostro push the pop: abbiamo in precedenza parlato dei DNCE e anche di Merk & Kremont, ma mai di loro uniti musicalmente per un featuring.

I due giovani produttori Merk & Kremont infatti tornano con un singolo, co-prodotto con gli OOVEE, dai suoni pop e ritmati, che si mixano alla perfezione con  la voce di Joe Jonas, cantante dei DNCE.

Ricordiamo che con il singolo di lancio dei DNCE “Cake by the Ocean , la band è riuscita a scalare le chart globali,  ricevendo dischi d’oro e platino in più Paesi e vincendo, nel 2016, il premio Best New Artist agli MTV Video Music Awards. Nello stesso anno, secondo Rolling Stone, l’album  omonimo “DNCE” è stato  classificato tra i migliori album pop.

Per quanto riguarda Merk & Kremont, il nostro singolo della settimana è il nuovo grande successo dopo “SAD STORY (Out Of Luck)” feat. Ady Suleiman, che ha ricevuto il disco d’oro in Italia, oltre 23 milioni di visualizzazioni su YouTube, 10 milioni di streams su Spotify e  l’ingresso nella Top 100 – Globale di Shazam.

Piccola particolarità: i nostri protagonisti ci hanno regalato lo  “Hands Up Party” presso il Gate Milano il 6 aprile, giorno dell’uscita del singolo. Fede e Joe hanno presentato il loro singolo con una festa animata da dj set e tanti fans, all’insegna della musica e del divertimento.

Hands Up è il nostro Push The Pop della settimana! 

 

 


, , , ,

Share

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *