On Air

Rotazione Musicale

Home

#PushThePop 05.02.2018 | Migos – Stir Fry

5 febbraio 2018 Around The Pop


Questa settimana trattiamo ancora una volta del genere musicale più controverso di questo periodo: la trap.

I protagonisti di cui parleremo fanno parte di un gruppo “a conduzione familiare” composto da tre soggetti che chiameremo A, B, C. Di cui A è zio di B e C è il cugino di secondo grado di A.

E no, non è un indovinello: sono semplicemente Quavo, Offset e Takeoff e la band in questione si chiama MIGOS. Ne avete già sentito parlare? Per forza,  in questo periodo collaborano veramente con chiunque!

I Migos sono un gruppo trap/hip hop nato nel 2009 a Lawrenceville, in Georgia.

Hanno lanciato il loro singolo di debutto nel 2013 intitolato “Versace” nel loro mixtape “Y.R.N” (Young Rich Niggas). Da allora non si sono più fermati: nel 2014 hanno pubblicato “Fight night”, nel 2015Look at my dab” e nel 2016 la hit diventata planetaria “Bad and Boujee” inserita poi nell’album del 2017Culture”.

Ma i Migos sono famosi soprattutto per le loro collaborazioni: “Slide” feat Frank Ocean e Calvin Harris, “Peek a boo” con Lil Yatchy, “Bon appetit” con Katy Perry.

Dei tre Quavo è forse quello più conosciuto, di recente l’abbiamo potuto ascoltare nella collaborazione con Sfera EbbastaCupido”, ma anche in “Congratulations” con Post Malone e in “OMG” con Camilla Cabello.

Ma il singolo che vogliamo presentarvi questa settimana si intitola “Stir Fry” ed è il secondo singolo estratto dall’album “Culture II”, scelto come canzone ufficiale dell’NBA All Star Weekend.

L’album ha fatto numeri da record in pochissimo tempo: infatti in solo un week end ha raggiunto la prima posizione di Itunes in 50 Paesi e la top ten in 70.

Stir Fry è il nostro Push The Pop della settimana!


, , ,

Share

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *