Home
  • Home
  • Around The Pop
  • #PushThePop 20.11.2017 | Jonas Blue (feat. Moelogo) – We could go back

#PushThePop 20.11.2017 | Jonas Blue (feat. Moelogo) – We could go back

20 novembre 2017 Around The Pop


Il singolo consigliato per il nostro momento push della settimana è “We Could Go Back” di Jonas Blue feat. Moelogo, brano dal ritmo dance e spensierato che ci fa ricordare le sere d’estate sulla spiaggia, ma nonostante il clima della canzone sia così estivo, il release del brano è stato in pieno autunno, il 13 ottobre scorso.

Iniziamo da Jonas Blue, artista un po’ più noto nel nostro programma. Il vero nome è Guy James Robin, annata 1989, è un produttore discografico britannico di musica dance. Ha raggiunto la notorietà nel 2016 con la cover del singolo “Fast car” di Tracy Chapman in chiave un po’ più “tropicale”.

L’altro invece è Mohammed Animashaun, vero nome di Moelogo, che dalla Nigeria si è trasferito in Gran Bretagna e ha cominciato ad affacciarsi al mondo della musica cantando nel coro della scuola. Ha raggiunto la fama in Gambia con l’artista reggae Busy Signal di fronte a un pubblico di 60.000 persone. Il suo singolo di punta “Pangolo” è diventato virale e ha raggiunto 120.000 visualizzazioni su Youtube in appena un mese.

We could go back”, scritto con Edvard Førre Erfjord, Henrik Michelsen & Jin Jin,  è caratterizzato dalla voce malinconica di Moelogo e dall’uso della chitarra in sottofondo che ci fa tornare tutti indietro ai bei tempi dei falò sulle spiagge estive.

We could go back è il nostro Push The Pop della settimana!

 


, , ,

Share

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *