Home
  • Home
  • Around The Pop
  • #PushThePop 16.10.2017 | French Montana (feat. Swae Lee) – Unforgettable

#PushThePop 16.10.2017 | French Montana (feat. Swae Lee) – Unforgettable

16 ottobre 2017 Around The Pop


Oggi per il nostro push parliamo di una canzone che è uscita già da qualche mese (vi chiediamo quindi perdono per il ritardo) ma che ancora in Italia purtroppo stenta a decollare.

L’artista in questione nasce nel 1984 ed è marocchino, si chiama Karim Kharbouch e ha vissuto fino ai tredici anni a Casablanca (appunto in Marocco) per poi trasferirsi con i genitori e il fratello a New York.

Nel 2002 comincia ad approcciarsi al mondo della musica e firma un contratto con la casa discografica Cocaine City Records, nel 2011 passa alla Bad boy Record e alla Interscope collaborando con artisti come Danny Brown, Iggy Azalea e Macklemore.

Nel maggio 2013 esce il suo album di debutto “Excuse my French”, a cui hanno collaborato anche Snoop Dogg, Ne-Yo, Nicki Minaj, Drake e tanti altri, che raggiunge la quarta posizione tra gli album più venduti su Billboard.

Nel 2014 si fidanza con Khloe Kardashian, per poi lasciarsi appena un anno dopo. è famoso per i suoi mixtape, tanto da venire soprannominato “the king of mixtapes”.

Ma possibile che nonostante tutta questa fama non avete capito ancora chi è? Siete sicuri che il nome Karim non vi dice niente? Sì, perché il suo nome d’arte è French Montana, pseudonimo derivato dalle sue origini franco-marocchine e dal film Scarface.

Il singolo che vogliamo farvi ascoltare si intitola “Unforgettable“, creato in collaborazione con Swae Lee e di cui è famoso anche un suo remix con Mariah Carey. La prima notizia sulla canzone i fan l’hanno avuta da una storia su instagram (tanto per cambiare) e il beat è stato prodotto da CP DUBB, 1Mind e Jaegen.

La voce di French è calda e vi farà subito innamorare, la base è da club, la canzone vi rimarrà in testa per giorni interi e la ascolterete in loop!

 

Unforgettable è il nostro Push The Pop della settimana!


, , ,

Share

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *