Home

#PushThePop 02.10.2017 | DJ Snake – A Different Way (feat. Lauv)

2 ottobre 2017 Around The Pop


Visto che ancora non vogliamo rassegnarci alla fine dell’estate, oggi presentiamo quello che a tutti gli effetti sarebbe stato un tormentone. Diciamo “sarebbe” perché è un singolo fresco fresco uscito, il 22 settembre scorso, ad estate appena terminata.

DJ Snake si potrebbe esser giocato po’ male questa uscita musicale perché il pezzo ha un ritmo così travolgente che già vi immaginavamo ballarlo durante un aperitivo sulla spiaggia al tramonto. Ora sicuramente vi starete chiedendo: “ma chi è DJ Snake?”. Un dj e producer francese classe 1986 che ha collaborato con Lady Gaga, per l’album pluripremiato “Born this way”, con Duck Sauce, Kanye West e Major Lazer.

Questo nuovo singolo “push” della settimana si intitola “A different way” e vede al suo interno un featuring con Ari Staprans Leff, meglio conosciuto come Lauv. Il testo di questo brano è stato firmato da Lindy Robbins, Ilsey Juber, Johnny McDaid, Steve Mac e niente meno che Ed Sheeran.
Se non abbiamo condiviso il periodo di uscita del singolo, possiamo invece condividere il modo in cui è stato reso pubblico al mondo: DJ Snake infatti ha comunicato ai fans che ci sarebbero state novità il giorno prima del “debutto” ufficiale del singolo facendo trapelare solo l’hashtag #ADifferentWay.

Il 6 settembre, in una diretta sui social, ha postato questo singolo e altre canzoni che l’hanno reso famoso: “Turn down for what” , “Here comes the night” (dal suo album del 2016 “Encore”) e il remix della canzone con Justin BieberLet Me Love You”. La diretta aveva poi una scenografia d’eccezione: era in cima all’Arc de Triomphe, uno dei monumenti più famosi di Parigi, città natale di DJ Snake. Altra particolarità: la diretta ha avuto come regista l’americano Colin Tilley, nominato ai Grammy e che vede come suoi principali “clienti” Chris Brown, Justin Bieber, Justin Timberlake, 50 Cent, Britney Spears e molti altri!

A Different Way è il nostro Push The Pop della settimana!


, , ,

Share

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *