On Air

Serial Killer

Home

Notte dei ricercatori

7 settembre 2017 Notte dei ricercatori Università


NOTTE DEI RICERCATORI 2017

Il 29 settembre appuntamento con la Notte Europea dei Ricercatori, l’evento dedicato alla ricerca scientifica più importante d’Europa.

Dal 23 al 30 settembre al via la Settimana della Scienza organizzata da Frascati Scienza: eventi scientifici, incontri con i ricercatori, conferenze e visite ai centri di ricerca italiani. Anche Roma Tre partecipa all’iniziativa e Roma Tre Radio seguirà l’evento del 29 settembre in diretta dal Dipartimento di Matematica e Fisica in Largo Murialdo 1.

 

IL PROGRAMMA DEL DIPARTIMENTO DI MATEMATICA  E FISICA PRESENTATO IN DIRETTA AI MICROFONI DI ROMA TRE RADIO

Notte Europea dei Ricercatori 2017 – Attività del Dipartimento…

Roma Tre Radio, in vista della Notte Europea dei Ricercatori 2017 – Roma Tre, ospita la dott.ssa Adriana Postiglione e il dott. Paolo Pistone, live a #Mainstreaming per illustrare le attività del Dipartimento di Matematica e Fisica dell'Università Roma Tre in vista dell'evento del 29 settembre. Trovate approfondimenti e informazioni sulla Notte dei Ricercatori, cliccando su questo link http://radio.uniroma3.it/2017/09/07/notte-dei-ricercatori-presentazione/Astrogarden-RomaTre #ricerca #nottedeiricercatori #NdR #università #romatre RadUni #radio #radioshow

Pubblicato da Roma Tre Radio su Giovedì 28 settembre 2017

 

 

 

ECCO COSA E’ SUCCESSO L’ANNO SCORSO:


,

Share

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *