Home

#PushThePop 10.07.2017 | Zedd – Get Low (feat. Liam Payne)

10 luglio 2017 Around The Pop


Ormai è chiaro, il Push The Pop serve a farvi conoscere le novità musicali di artisti semi-sconosciuti che secondo noi avranno successo. Ma cosa succede se l’artista prima era famosissimo e ora il suo nome non ci dice più nulla? È possibile che accada? E soprattutto, merita di essere inserito in questa particolare rubrica? Secondo noi sì!

L’artista di cui parliamo non è certamente stato una meteora del panorama musicale visto che ha venduto milioni di dischi in tutto il mondo e ha raggiunto la vetta di tutte le chart più importanti. Nato nel 1993 (sì, entriamo nuovamente nel loop dei bambini prodigio), inglese, si presenta a X-Factor ma il giudice Simon Cowell lo “rifiuta”. Qualche anno più tardi ci riprova, riuscirà ad entrare ma non a superare i Bootcamp. I giudici decidono allora di creare una band con altri suoi coetanei eliminati, in particolare: Niall Horan, Louis Tomlinson, Harry Styles e Zayn Malik. I nomi vi suonano familiari? Beh, direi di sì! Il nostro protagonista è Liam Payne, ennesimo membro degli One Direction a tentare la carriera da solista dopo lo scioglimento della band.

Il 21 giugno 2016 Liam ha annunciato su twitter di aver firmato un contratto con la Capitol Records che due mesi fa ha pubblicato il singolo di debutto “Strip That Down”.

La canzone di cui parliamo oggi è “Get Low”, creata dal DJ e producer svizzero Zedd che ha scelto proprio la voce dell’ex One Direction.

Secondo singolo dell’anno anche per Zedd che ora proverà a bissare il successo ottenuto con “Stay” (feat. Alessia Cara), numero 7 nella Billboard Hot 100 e disco di platino in Italia.

I due giovani artisti hanno unito le forze per realizzare un brano pop perfetto per la radio.

Get Low è il nostro Push The Pop della settimana!


, , ,

Share