Home
  • Home
  • Around The Pop
  • #PushThePop 03.07.2017 | Nick Jonas – Remember I Told You (feat. Anne-Marie & Mike Posner)

#PushThePop 03.07.2017 | Nick Jonas – Remember I Told You (feat. Anne-Marie & Mike Posner)

3 luglio 2017 Around The Pop


Dopo la fine del suo “Future Now Tour” e ad un anno esatto dall’uscita del suo ultimo album “Last Year Was Complicated” Nick Jonas è tornato!

Remember I Told You” è il titolo del suo nuovo singolo, scritto in collaborazione con Anne-Marie, reduce dalla fortunatissima “Ciao Adios” e dal featuring all’ultimo tormentone dei Clean Bandit “Rockabye”, e Mike Posner che con la sua “I Took a Pill in Ibiza” ci ha fatto ballare tutta la scorsa estate.

La canzone, che anticiperà il quinto album del più piccolo dei Jonas Brothers, unisce alle chiarissime influenze RnB gli ormai immancabili suoni elettronici che ben si sposano con la voce del 24enne.

“Last Year Was Complicated” era un album molto profondo e malinconico, dedicato ed ispirato, per stessa ammissione del cantante, alla modella Olivia Culpo. La rottura dopo due anni di relazione è stata molto difficile per Nick che ha sentito la necessità di affidare alla musica le sue emozioni.

Ora, ad un anno di distanza, il cantante è però pronto a qualcosa di nuovo e più spensierato: «Ho scritto “Remember I Told You” mentre ero in tour, uno dei miei momenti preferiti perché il contatto con il pubblico mi dà ispirazione. Mi piaceva come suonava così ho scritto a Mike Posner che è stato subito entusiasta e mi ha proposto alcune idee. Questo è ciò che voglio fare in questo momento, musica più positiva. Sono sempre in continuo mutamento con la mia musica, è un modo per essere creativo».

Il video stesso è molto particolare: la camera da presa è fissa e riprende una stanza dalle pareti completamente bianche con gli stessi tre artisti che si alternano cantando, anche loro in total-white. A fare da contrasto è il nero dell’abbigliamento delle ragazze che ballano intorno a Nick. Sul finale, mentre i tre artisti si riunisco per cantare insieme l’ultima strofa, a poco a poco iniziano a farsi spazio i colori.

Dopo il successo che sta avendo negli ultimi anni Joe con i DNCE, ora è il turno di Nick che con questo pezzo sembra avere tutte le carte in regola per impensierire il fratello nella scalata alle classifiche.

Remember I Told You è il nostro Push The Pop della settimana!


, , ,

Share

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *