Home

#PushThePop 19.06.2017 | Merk & Kremont – Sad Story (Out Of Luck)

19 giugno 2017 Around The Pop


Questa settimana abbandoniamo le sonorità hip hop ed RnB per avvicinarci al genere musicale che accompagnerà le nostre nottate in riva al mare o in discoteca: la dance.

Andando a cercare i protagonisti della nostra rubrica, ci siamo accorti che la maggior parte dei risultati sono in lingua inglese nonostante siano italianissimi. Il loro successo infatti è nato prima fuori dal Bel Paese e poi pian piano è arrivato fino a noi. Stiamo parlando di Federico Mercuri e Giordano Cremona, in arte Merk & Kremont duo di dj e producer di fama internazionale.

Ebbene sì, come dicevamo il successo per loro è arrivato prima all’estero, dove sono stati notati e supportati da star della musica dance ed elettronica come Avicii, Steve Angello, Hardwell, Nicky Romero e la nostra leggenda Benny Benassi. Se questi nomi però non dovessero ancora bastarvi ve ne diciamo altri: Federico e Giordano hanno suonato sui palchi delle discoteche più importanti del mondo come il Pacha di Ibiza, e il Liv di Miami e si sono esibiti con star del calibro di Alesso, Axwell Ingrosso, Zedd e la tanto amata Dark Polo Gang al Nameless Music Festival.

Ma torniamo in Italia, perché quando dicevamo che il loro successo è giunto fino a qui non scherzavamo: hanno prodotto hit come “Andiamo a comandare” di Fabio Rovazzi, “Bomber” de Il Pagante e il nuovo singolo di Benji e Fede (feat. Annalisa) “Tutto per una ragione”.

Il singolo che vogliamo presentarvi questa settimana si intitola “Sad story (Out Of Luck)” ed è stato rilasciato il 9 giugno. Pubblicato dalla Universal Music Italia, prevede il beat dance che li contraddistingue accompagnato per questa volta dal suono di bassi, chitarre e una voce melodiosa.

Se vi abbiamo fatto appassionare a questo duo non perdetevi il loro tour estivo che toccherà Portogallo, Tunisia, Montenegro e Italia dove suoneranno a Brescia (24 giugno), Salerno (01 luglio) e Gallipoli (23 Luglio).

Sad Story (Out Of Luck) è il nostro Push The Pop della settimana.


, , ,

Share

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *