Home

#PushThePop 29.05.2017 | Jonas Blue – Mama (feat. William Singe)

29 maggio 2017 Around The Pop


Guy James Robin, artisticamente conosciuto come Jonas Blue, difficilmente sbaglia un colpo. Il producer, dj e remixer britannico classe 1989, nella sua ancor breve carriera ha già venduto 13 milioni di singoli in tutto il mondo pubblicando quattro singoli: Fast Car (feat. Dakota), Perfect Strangers (feat. JP Cooper), By Your Side (feat. Raye) e Mama, uscito ufficialmente il 5 maggio 2017.

Jonas Blue ha fatto il suo esordio nel mondo della musica nel dicembre 2015, pubblicando con l’etichetta discografica Virgin Music il suo singolo d’esordio, Fast Car, cover dell’omonima canzone incisa e portata al successo da Tracy Chapman nel 1988. Il singolo, inciso in collaborazione con la cantante britannica Dakota, ha scalato le classifiche internazionali nei primi mesi del 2016, raggiungendo la prima posizione in Australia e Scozia e piazzandosi secondo nel Regno Unito. Notevole il successo anche in Italia dove è stato certificato tre volte platino.

Ottimi i risultati ottenuti anche con Perfect Strangers, scritta e prodotta con la partecipazione di JP Cooper. Uscita nel giugno 2016 in pochissimo tempo ha raggiunto la Top Ten in tutti i maggiori paesi europei.
Sulla scia del grandissimo successo riscosso dalle sue prime tre produzioni si innesta Mama, una canzone in pieno stile Jonas Blues che sembra avere tutte le carte in regola per regalare altre grandi soddisfazioni all’artista e al suo pubblico.

Questa volta si è affidato alla voce di Liam Anthony “William” Singe, cantautore e produttore australiano classe 1992, molto noto per i suoi video online che tra Facebook e Youtube hanno ottenuto milioni di views. Anche per lui, nonostante la breve carriera, parliamo già di numeri da capogiro: è venuto alle luci della ribalta tramite il talent X-Factor Australia nel 2012, dove ha partecipato con la sua band raggiungendo il terzo posto. Ora continua il suo successo da solo tramite i social, producendo cover di canzoni per lo più hip hop e R&B.

Mama è il nostro Push The Pop della settimana.


, , ,

Share

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *